Dimensioni e quota di mercato dei prodotti per le estremità, per tipo (estremità superiori, estremità inferiori); utente finale (ospedali, cliniche, centri diurni assistenziali); materiale (metallico, ceramico, naturale, polimerico) - Analisi della domanda e dell'offerta globale, previsioni di crescita, rapporto statistico 2025-2037

  • ID del Rapporto: 5476
  • Data di Pubblicazione: Jun 26, 2025
  • Formato del Rapporto: PDF, PPT

Dimensioni, previsioni e tendenze del mercato globale nel periodo 2025-2037

Il mercato dei prodotti per le estremità (Extreme Products Market) ha raggiunto un valore di oltre 12,73 miliardi di dollari nel 2024 e si prevede che supererà i 29,22 miliardi di dollari entro il 2037, registrando un CAGR superiore al 6,6% nel periodo di previsione, ovvero tra il 2025 e il 2037. Nel 2025, il valore del settore dei prodotti per le estremità è stimato in 13,44 miliardi di dollari.

La ragione di questa crescita è dovuta alla crescente incidenza dell'artrite in tutto il mondo, dovuta all'invecchiamento della popolazione, all'aumento dei tassi di obesità e di un elevato indice di massa corporea (BMI), all'inattività fisica e al deterioramento della salute fisica e mentale. L'artrite è spesso causa di morbilità e infiammazione articolare ed è una delle principali cause di disagio agli arti superiori o al braccio, inclusi mano, polso e gomito. Ad esempio, l'osteoartrite è una condizione diffusa che ha colpito oltre il 14% delle persone over 30 in tutto il mondo negli ultimi decenni.

Si ritiene che i crescenti progressi tecnologici nella tecnologia degli impianti ortopedici alimentino la crescita del mercato. Ad esempio, la creazione di impianti biodegradabili rappresenta una tendenza verso l'integrazione nella tecnologia degli impianti ortopedici, che potrebbe ridurre i tassi di rigetto, migliorare i risultati a lungo termine ed eliminare la necessità di interventi chirurgici di follow-up.

IG- Extremity Products Market overviews
Scopri le tendenze di mercato e le opportunità di crescita: Richiedi un campione gratuito in PDF

Fattori di crescita

  • Aumento della popolazione anziana - Negli anziani, muscoli e ossa si deteriorano con l'età, rendendoli più vulnerabili a cadute e incidenti che possono causare lesioni gravi, tra cui fratture. Ad esempio, oltre l'85% di tutte le fratture negli anziani è causato da cadute. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il numero di persone di età pari o superiore a 60 anni raggiungerà circa 2,1 miliardi in tutto il mondo entro il 2050.
  • Tasso crescente di incidenti stradali: molti infortuni ortopedici possono derivare da incidenti automobilistici, come colpi di frusta, fratture, lussazioni, lesioni ai legamenti e lesioni al midollo spinale, che possono essere la principale causa di mortalità e disabilità per molte persone.

Ad esempio, gli incidenti stradali causano la morte di oltre 1 milione di persone ogni anno, ferendone fino a 45 milioni in più e occupando oltre il 35% dei posti letto ortopedici negli ospedali dei paesi sottosviluppati.

  • Numero crescente di infortuni sportivi: bambini e giovani adulti riportano spesso Lesioni legate all'attività sportiva che possono avere un impatto sia sui tessuti molli che sulle ossa in via di sviluppo. In particolare, negli Stati Uniti, ogni anno oltre 3 milioni di bambini e adolescenti subiscono infortuni durante sport o attività fisiche organizzate.

Sfide

  • Costo esorbitante degli interventi di implantologia - Le rigide normative governative e l'elevato costo delle tecniche di terapia implantare ortopedica hanno aumentato il costo complessivo della procedura per il paziente. Ad esempio, negli ultimi dieci anni, il costo medio degli impianti di anca e ginocchio è aumentato di oltre il 90%. Inoltre, gli impianti ortopedici funzionano in modo diverso dagli altri dispositivi medici, il che comporta un costo specifico associato alla strumentazione, agli elevati costi di inventario, alla formazione dei chirurghi e alla forza vendita specializzata.
  • Requisiti normativi rigorosi che causano ritardi nell'introduzione di nuovi prodotti sul mercato
  • La presenza di metodi di trattamento alternativi può limitare l'adozione di prodotti per le estremità.

Mercato dei prodotti per le estremità: approfondimenti chiave

Attribut du rapport Détails

Anno base

2024

Anno di previsione

2025-2037

Tasso di crescita annuo composto (CAGR)

6,6%

Dimensione del mercato dell'anno base (2024)

12,73 miliardi di dollari

Dimensione del mercato prevista per l'anno (2037)

29,22 miliardi di dollari

Ambito regionale

  • Nord America(Stati Uniti e Canada)
  • Asia Pacifico(Giappone, Cina, India, Indonesia, Malesia, Australia, Corea del Sud, Resto dell'Asia Pacifico)
  • Europa(Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Russia, Paesi Nordici, Resto d'Europa)
  • America Latina(Messico, Argentina, Brasile, Resto dell'America Latina)
  • Medio Oriente e Africa(Israele, Nord Africa del Consiglio di cooperazione del Golfo, Sudafrica, Resto del Medio Oriente e Africa)

Accedi a previsioni dettagliate e approfondimenti basati sui dati: Richiedi un campione gratuito in PDF

Segmentazione dei prodotti per le estremità

Tipo (Estremità superiori, Estremità inferiori)

Si stima che il segmento delle estremità superiori nel mercato dei prodotti per le estremità acquisirà una solida quota di fatturato del 60% nei prossimi anni a causa del crescente impatto della tromboembolia. Quando un coagulo di sangue si separa e ostruisce un altro vaso sanguigno, può causare tromboembolia, che rappresenta una causa significativa di morbilità per i portatori di protesi valvolari cardiache. Inoltre, è una patologia comune alla base della cardiopatia ischemica e dell'ictus ischemico, solitamente causati da anomalie anatomiche nell'architettura venosa, riduzione del flusso sanguigno, elevata pressione venosa e aumento della viscosità del sangue.

La causa più frequente di ischemia acuta delle estremità superiori è la tromboembolia, che è stata collegata al crescente utilizzo di pacemaker cardiaci, defibrillatori e cateteri venosi centrali. La trombosi venosa profonda degli arti superiori può rappresentare fino a un terzo di tutte le trombosi in caso di sforzo fisico, un fenomeno che può verificarsi sia nei giovani sani che nei pazienti anziani con gravi comorbilità. Inoltre, i pazienti con trombosi venosa profonda degli arti superiori presentano tipicamente dolore agli arti superiori insieme a gonfiore edematoso del braccio interessato, per cui esercizi ripetuti e movimenti del braccio sono stati identificati come fattori di rischio per la condizione. Ad esempio, negli Stati Uniti si registrano oltre 1.210.000 casi di trombosi venosa (TEV) all'anno.

Materiale (metallico, ceramico, naturale, polimerico)

Il mercato dei prodotti per le estremità del segmento metallico è destinato a conquistare una quota considerevole a breve. Gli impianti metallici vengono spesso scelti come componenti portanti nelle protesi ortopediche, ad esempio per la sostituzione delle articolazioni, in quanto sono migliori dei tradizionali biomateriali ortopedici in ceramica e polimerici biomateriali ortopedici. Gli impianti metallici stanno diventando sempre più importanti, poiché sono disponibili in tre tipologie: acciaio inossidabile, leghe di CoCr e leghe di Ti e Ti, che sono considerati un'ottima opzione per la sostituzione completa dell'articolazione grazie alle loro numerose qualità, tra cui elevata resistenza, elevata tenacità alla frattura e biocompatibilità.

La nostra analisi approfondita del mercato globale include i seguenti segmenti:

Tipo

  • Estremità superiori
  • Estremità inferiori

Utente finale

  • Ospedali
  • Cliniche
  • Centri di Ricerca ASC

Materiale

  • Metallizzato
  • Ceramica
  • Naturale
  • Polimerico
Vishnu Nair
Vishnu Nair
Responsabile dello sviluppo commerciale globale

Personalizza questo rapporto in base alle tue esigenze — contatta il nostro consulente per approfondimenti e opzioni personalizzate.


Settore dei prodotti per le estremità - Sinossi regionale

Previsioni del mercato nordamericano

Il mercato dei prodotti per le estremità in Nord America è destinato a raggiungere la quota di fatturato maggiore, pari al 46%, entro il 2037, trainato dalla crescente spesa sanitaria. Di conseguenza, sempre più aziende nella regione stanno introducendo trattamenti medici avanzati e interventi ortopedici. Inoltre, ciò ha anche migliorato l'accesso ai servizi medici per soddisfare le esigenze delle persone che soffrono di problemi ortopedici. Secondo le stime del 2021, la spesa sanitaria negli Stati Uniti è aumentata di oltre il 2%, raggiungendo circa 4.000 miliardi di dollari, ovvero 12.913 dollari a persona.

Statistiche del mercato europeo

Si stima che il mercato europeo dei prodotti per le estremità sarà il secondo più grande, nel periodo di previsione, trainato dall'aumento delle fusioni e acquisizioni. Ad esempio, nel gennaio 2021 Smith+Nephew, una multinazionale britannica produttrice di apparecchiature mediche, ha acquisito la divisione Extremity Orthopaedics di Integra LifeSciences Holdings Corporation per potenziare il proprio business nel settore degli arti combinando un portafoglio complementare di protesi di spalla e di prodotti per arti superiori e inferiori.

IG- Extremity Products Market shares
Richiedi ora un’analisi strategica per regione: Richiedi un campione gratuito in PDF

Aziende che dominano il panorama dei prodotti per le estremità

    • Johnson and Johnson Services Inc.
      • Panoramica aziendale
      • Strategia aziendale
      • Offerte di prodotti chiave
      • Performance finanziaria
      • Indicatori chiave di prestazione
      • Analisi del rischio
      • Sviluppo recente
      • Presenza regionale
      • Analisi SWOT
    • Acumed LLC
    • Owens and Minor Inc.
    • Skeletal Dynamics LLC
    • Smith and Nephew plc
    • TriMed Inc.
    • Waldemar Link GmbH and Co. KG
    • Wright Medical Group NV
    • Zimmer Biomet Holdings Inc.
    • Arthrex Inc.
    • Stryker Corp.

Sviluppi recenti

  • Johnson and Johnson Services Inc. ha annunciato che la sua azienda di ortopedia DePuy Synthes ha ottenuto l'approvazione dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense per il sistema di placche anatomiche per arti inferiori TriLEAP, che offre un'ampia gamma di attrezzature utilizzabili durante la riduzione, la fissazione interna e la fusione di ossa e frammenti ossei. Inoltre, il sistema soddisfa i complessi requisiti di podologi, specialisti del piede e della caviglia e chirurghi ortopedici, offrendo loro una varietà di opzioni per le decisioni intraoperatorie.
  • Acumed LLC ha acquisito ExsoMed per ampliare la propria offerta di trattamenti per gli arti superiori per lesioni da lievi a complesse e soddisfare la crescente domanda di strumenti chirurgici a bassa invasività. Inoltre, i prodotti sono eccellenti complementi, poiché sono progettati per offrire ai chirurghi la possibilità di personalizzare il dispositivo in situ, al fine di ottenere il miglior adattamento e ripristino funzionale possibile per il paziente e di cambiare il modo in cui vengono trattate le fratture della mano.
  • Report ID: 5476
  • Published Date: Jun 26, 2025
  • Report Format: PDF, PPT
  • Ottieni approfondimenti dettagliati su segmenti/regioni specifici
  • Richiedi la personalizzazione del report per il tuo settore
  • Scopri i nostri prezzi speciali per le startup
  • Richiedi una demo dei principali risultati del report
  • Comprendi la metodologia di previsione del report
  • Richiedi informazioni sull’assistenza e gli aggiornamenti post-acquisto
  • Chiedi delle aggiunte di intelligence a livello aziendale

Hai esigenze specifiche di dati o vincoli di budget?

Domande frequenti (FAQ)

Nel 2025, le dimensioni del settore dei prodotti per le estremità sono stimate a 13,44 miliardi di dollari.

Il mercato dei prodotti per le estremità ha raggiunto un valore di oltre 12,73 miliardi di dollari nel 2024 e si prevede che supererà i 29,22 miliardi di dollari entro il 2037, registrando un CAGR di oltre il 6,6% nel periodo di previsione, ovvero tra il 2025 e il 2037. La crescente incidenza dell'artrite in tutto il mondo e i crescenti progressi tecnologici nella tecnologia degli impianti ortopedici guideranno la crescita del mercato.

L'industria nordamericana è destinata a detenere la quota di fatturato maggiore, pari al 46%, entro il 2037, spinta dalla crescente spesa sanitaria nella regione.

I principali attori del mercato sono Acumed LLC, Owens and Minor Inc., Skeletal Dynamics LLC, Smith and Nephew plc, TriMed Inc., Waldemar Link GmbH and Co. KG, Wright Medical Group NV, Zimmer Biomet Holdings Inc., Arthrex Inc., Stryker Corp. e altri.
OTTENI UN CAMPIONE GRATUITO

La copia del campione GRATUITA include una panoramica del mercato, tendenze di crescita, grafici e tabelle statistiche, stime di previsione e molto altro.


Contatta il nostro esperto

Radhika Pawar
Radhika Pawar
Analista Senior di Ricerca
Richiesta prima dell'acquisto Richiedi un campione gratuito in PDF
footer-bottom-logos