Dimensione del mercato Dispositivi di trasferimento a sistema chiuso (CSTD), per tipo (da membrana a membrana, senza ago), tecnologia (basata su diaframma, compartimentalizzata, filtrazione), utente finale (ospedali e cliniche, centri oncologici) - Tendenze di crescita, quota regionale, intelligence competitiva, rapporto sulle previsioni 2025-2037

  • ID del Rapporto: 4090
  • Data di Pubblicazione: May 08, 2025
  • Formato del Rapporto: PDF, PPT

Mercato dei dispositivi di trasferimento di sistemi chiusi: dati storici (2019-2024), tendenze globali 2025, previsioni di crescita 2037

Il mercato dei dispositivi di trasferimento di sistemi chiusi nel 2025 è valutato a 1,14 miliardi di dollari. Le dimensioni del mercato globale sono state valutate intorno a 1,01 miliardi di dollari nel 2024 e si prevede che cresceranno a un CAGR superiore al 16,6%, raggiungendo un fatturato di 7,44 miliardi di dollari entro il 2037. Si prevede che il Nord America porterà la quota maggiore entro il 2037, spinto da un maggiore utilizzo di antineoplastici per il trattamento del cancro e strutture sanitarie avanzate.

La crescita di questo mercato può essere attribuita al crescente numero di casi di cancro a livello globale. Ha portato a un aumento positivo nell’implementazione del trattamento chemioterapico in tutto il mondo. Secondo l'OMS, nel 2020 sono morte di cancro più di 10 milioni di persone in tutto il mondo. Inoltre, secondo le proiezioni della IARC e dell'OMS, entro il 2025 ci sarebbero 19,3 milioni di nuovi casi di cancro in tutto il mondo. Inoltre, un forte aumento del numero di approvazioni di farmaci oncologici è un altro aspetto importante che stimola in modo significativo l'espansione di questo mercato in modo efficace.

Inoltre, si prevede che la crescente domanda di monitoraggio della conformità per la manipolazione sicura dei prodotti farmaceutici guiderà la crescita del mercato dei dispositivi di trasferimento a sistema chiuso. È possibile determinare le differenze nella conformità alla sicurezza tra diversi gruppi utilizzando ANOVA (Analisi della varianza). I farmaci antineoplastici possono salvare o migliorare la sopravvivenza del paziente ma, d’altro canto, possono essere dannosi per la salute degli operatori sanitari. Ciò potrebbe verificarsi nei casi in cui il medicinale fuoriesce durante la somministrazione, la preparazione o la consegna al paziente o nel caso in cui si verifichi una contaminazione del servizio. Pertanto, i professionisti farmaceutici dei centri oncologici preparano tutti i tipi di farmaci chemioterapici sotto la supervisione di un farmacista professionista.

Closed System Transfer Devices Market Overview
Scopri le tendenze di mercato e le opportunità di crescita: Richiedi un campione gratuito in PDF

Fattore di crescita

  • Aumento della prevalenza del cancro – La crescente presenza di cancro a livello globale e anche la crescita dell’approvazione di numerosi prodotti oncologici sono i fattori principali che dovrebbero guidare la crescita di questo mercato nel periodo di previsione. Secondo un rapporto del 2020, in quell’anno si sono verificati circa 19.292.789 nuovi casi di cancro a livello globale. Secondo le stime, entro il 2040 i casi sarebbero 28.887.940. Si prevede che l'ampia popolazione di malati di cancro, che sta stimolando la domanda di metodi di somministrazione di farmaci all'avanguardia, contribuirà all'espansione del mercato dei dispositivi di trasferimento a sistema chiuso.
  • Crescente utilizzo di farmaci antineoplastici e altri farmaci tossici – I farmaci antineoplastici sono ampiamente utilizzati nella cura del cancro e sono considerati dannosi. Gli operatori sanitari associati alla consegna, al trasporto, alla preparazione, alla distribuzione, alla somministrazione e allo smaltimento di questi farmaci sono ad alto rischio. Secondo le statistiche, circa 8 milioni di operatori sanitari negli Stati Uniti sono esposti a farmaci pericolosi. 
  • Rigorosi standard governativi sulla sicurezza dei farmaci: a livello globale, i governi stanno stabilendo leggi severe per garantire la sicurezza degli operatori sanitari durante la manipolazione di prodotti farmaceutici pericolosi. Le linee guida per la manipolazione sicura dei farmaci pericolosi sono state rilasciate dall’OSHA (Occupational Safety and Health Administration) statunitense e dall’Istituto nazionale per la sicurezza e la salute sul lavoro (NIOSH). Analogamente, l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha pubblicato raccomandazioni per la somministrazione di farmaci a rischio nelle strutture sanitarie. Si prevede che ciò accelererà l'uso di dispositivi di trasferimento a sistema chiuso.
  • Crescente adozione nel settore sanitario – Poiché la presenza di malattie croniche come il cancro e il diabete sembra crescere a livello globale, è cresciuto anche il tasso di adozione di dispositivi di trasferimento a sistema chiuso poiché il dispositivo di trasferimento a sistema chiuso è ampiamente correlato al trattamento di queste malattie. Uno studio del 2019 condotto dall’American Society of Health-System Pharmacists (ASHP) ha rilevato che l’uso di dispositivi di trasferimento a sistema chiuso nelle strutture sanitarie è aumentato in modo significativo negli ultimi anni. Dal sondaggio è emerso che l'83% degli ospedali e dei sistemi sanitari utilizza il CSTD almeno per alcuni farmaci pericolosi. 

Sfide

  • Costo elevato di implementazione del dispositivo di trasferimento del sistema chiuso – Una delle sfide significative affrontate dal mercato dei dispositivi di trasferimento a sistema chiuso è l'elevato costo associato a questi dispositivi. Il prezzo elevato dei dispositivi di trasferimento a sistema chiuso rende difficile per le strutture sanitarie permetterseli, il che ne limita l’adozione. Si prevede che questo fattore rappresenterà una sfida per la crescita del mercato nel periodo di previsione.
  • Sfide normative
  • Consapevolezza limitata

Mercato dei dispositivi di trasferimento del sistema chiuso (CSTD): approfondimenti chiave

Attribut du rapport Détails

Anno base

2024

Anno di previsione

2025-2037

CAGR

16,6%

Dimensioni del mercato dell’anno base (2024)

1,01 miliardi di dollari

Dimensione del mercato dell'anno di previsione (2037)

7,44 miliardi di dollari

Ambito regionale

  • Nord America(Stati Uniti e Canada)
  • Asia Pacifico(Giappone, Cina, India, Indonesia, Malesia, Australia, Corea del Sud, resto dell'Asia Pacifico)
  • Europa(Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Russia, NORDIC, Resto d'Europa)
  • America Latina(Messico, Argentina, Brasile, resto dell'America Latina)
  • Medio Oriente e Africa (Israele, CCG, Nord Africa, Sud Africa, resto del Medio Oriente e Africa)

Accedi a previsioni dettagliate e approfondimenti basati sui dati: Richiedi un campione gratuito in PDF

Segmentazione dei dispositivi di trasferimento del sistema chiuso

Utente finale (ospedali e cliniche, centri oncologici)

Gli ospedali & Si prevede che il segmento delle cliniche deterrà la quota di mercato maggiore entro la fine del 2037, a causa del grande potere finanziario degli ospedali nel permettersi CSTS di alto livello, della crescente prevalenza del cancro e del requisito che impone alcune linee guida normative. Secondo l'American Cancer Society, nel 2021 negli Stati Uniti sono stati diagnosticati circa 1,9 milioni di nuovi casi di cancro, con circa 608.570 decessi per cancro. L'accettazione dei dispositivi di trasferimento a sistema chiuso (CSTD) nel settore sanitario è aumentata in modo significativo negli ultimi anni. Diversi fattori hanno contribuito a questa tendenza, tra cui una maggiore consapevolezza dei rischi associati all'esposizione a farmaci pericolosi, requisiti normativi e miglioramenti tecnologici dispositivi medici oncologici e molti altri. L’uso di dispositivi di trasferimento a sistema chiuso negli ospedali è guidato anche da requisiti normativi. Diverse agenzie di regolamentazione, come l'OSHA (Occupational Safety and Health Administration) e l'Istituto nazionale per la sicurezza e la salute sul lavoro (NIOSH), hanno pubblicato linee guida che raccomandano l'uso di dispositivi di trasferimento a sistema chiuso per la manipolazione di farmaci pericolosi nelle strutture sanitarie.

Tipo (da membrana a membrana, senza ago)

Si prevede che il segmento membrana-membrana rappresenterà la quota di mercato maggiore entro la fine del 2037. L'enorme quota e la crescita di questo segmento possono essere attribuite alla semplicità di funzionamento e al basso rischio di contaminazione associati al sistema di contenimento a doppia membrana.

La nostra analisi approfondita del mercato globale comprende i seguenti segmenti:

        Per tipo

  • Membrana-membrana

  • Senza ago

        Per tecnologia

  • Basato su diaframma

  •  Compartimentalizzato

  • Filtrazione

  • Altri

        Per utente finale

  • Ospedali e ospedali Cliniche

  •  Centri oncologici

  •  Altri

Vishnu Nair
Vishnu Nair
Responsabile dello sviluppo commerciale globale

Personalizza questo rapporto in base alle tue esigenze — contatta il nostro consulente per approfondimenti e opzioni personalizzate.


Industria dei dispositivi di trasferimento a sistema chiuso (CSTD) - Sinossi regionale

Previsioni del mercato nordamericano

Si prevede che il mercato nella regione del Nord America acquisirà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione, attribuita al maggiore utilizzo di antineoplastici per il trattamento del cancro, sostenuto dalla disponibilità di strutture sanitarie avanzate. Secondo i dati dell'American Cancer Society, nel 2018 sono stati registrati in Nord America circa 1,9 milioni di nuovi casi di cancro e 693.000 decessi per cancro. Il Nord America è uno di questi una delle regioni tecnologicamente più avanzate a livello globale, con un elevato tasso di adozione di tecnologie mediche avanzate, compresi i dispositivi di trasferimento a sistema chiuso. Si stima che tali fattori aumenteranno la domanda per il mercato dei dispositivi di trasferimento a sistema chiuso nella regione.

Statistiche del mercato APAC

Si stima che il mercato dei dispositivi di trasferimento a sistema chiuso nella regione dell'Asia del Pacifico registrerà una crescita notevole nel periodo di previsione, attribuita alla crescente prevalenza del cancro nelle nazioni a basso e medio reddito. Secondo un rapporto dell’OMS, il cancro è la seconda causa di morte dopo le malattie cardiovascolari nella regione dell’Asia del Pacifico. Inoltre, si prevede che i crescenti investimenti nelle infrastrutture sanitarie, l’aumento del totale, della popolazione e l’aumento delle strutture che offrono servizi di dispositivi di trasferimento a sistema chiuso guideranno la crescita di questo mercato nel periodo di previsione. La domanda di medicina personalizzata è in aumento nella regione dell'Asia del Pacifico, il che richiede l'uso di farmaci pericolosi.

Previsioni del mercato europeo

Si prevede che il mercato dei dispositivi di trasferimento a sistema chiuso nella regione europea registrerà una quota di mercato significativa nel periodo di previsione, attribuita alla crescente consapevolezza dei rischi associati ai farmaci pericolosi e alla crescente domanda di tecnologie mediche avanzate. Gli operatori sanitari in Europa stanno diventando sempre più consapevoli dei rischi associati all’esposizione professionale a farmaci pericolosi e stanno adottando sempre più CSTD per ridurre i rischi. L’Unione Europea (UE) dispone di normative per proteggere gli operatori sanitari dall’esposizione a farmaci pericolosi, il che ha portato ad alti tassi di adozione di CSTD nella regione. Si prevede che questi fattori stimoleranno ulteriormente la crescita di questo mercato nella regione europea.

Closed System Transfer Devices Market Share
Richiedi ora un’analisi strategica per regione: Richiedi un campione gratuito in PDF

Aziende che dominano il panorama dei dispositivi di trasferimento a sistema chiuso

    • Becton, Dickinson e Company
      • Panoramica dell'azienda
      • Strategia aziendale
      • Offerte di prodotti chiave
      • Prestazioni finanziarie
      • Indicatori chiave di prestazione
      • Analisi dei rischi
      • Sviluppi recenti
      • Presenza regionale
      • Analisi SWOT
    • B. Braun Melsungen AG
    • ICU Medical, Inc.
    • Equashield, LLC
    • CODAN Medizinische Geräte GmbH & Co KG
    • Simplivia Healthcare Ltd.
    • Corvida Medical, Inc.
    • Caragen Ltd.
    • Baxter International Inc.
    • Pfizer Inc.

Sviluppi recenti

  • Merck Group, azienda leader nel campo della scienza e della tecnologia, completerà l'acquisizione della piattaforma MAST (Modular Automated Sampling Technology) da Lonza. 
  • Fresenius Kabi stipulerà un accordo di distribuzione esclusiva negli Stati Uniti con Corvida Medical per il dispositivo di trasferimento di farmaci a sistema chiuso HALO.
  • Report ID: 4090
  • Published Date: May 08, 2025
  • Report Format: PDF, PPT

Hai esigenze specifiche di dati o vincoli di budget?

Contattaci per un preventivo personalizzato o per saperne di più sulle nostre tariffe speciali

per startup e università

Richiesta prima dell'acquisto

Domande frequenti (FAQ)

Il mercato dei dispositivi di trasferimento di sistemi chiusi nel 2025 è valutato a 1,14 miliardi di dollari.

La dimensione del mercato globale è stata valutata intorno a 1,01 miliardi di dollari nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR superiore al 16,6%, raggiungendo un fatturato di 7,44 miliardi di dollari entro il 2037.

Si prevede che il Nord America porterà la quota maggiore entro il 2037, grazie al maggiore utilizzo di antineoplastici per il trattamento del cancro e alle strutture sanitarie avanzate.

I principali attori trattati in questo rapporto sono Becton, Dickinson, and Company, B. Braun Melsungen AG, ICU Medical, Inc., Equashield, LLC, CODAN Medizinische Geräte GmbH & Co KG, Simplivia Healthcare Ltd., Corvida Medical, Inc., Caragen Ltd., Baxter International Inc., Pfizer Inc.
OTTENI UN CAMPIONE GRATUITO

La copia del campione GRATUITA include una panoramica del mercato, tendenze di crescita, grafici e tabelle statistiche, stime di previsione e molto altro.


Contatta il nostro esperto

Radhika Pawar
Radhika Pawar
Analista Senior di Ricerca
Richiesta prima dell'acquisto Richiedi un campione gratuito in PDF
footer-bottom-logos