Dimensioni e previsioni del mercato del trattamento della tendinite, per trattamento (chirurgia, terapia); condizione - tendenze di crescita, attori chiave, analisi regionale 2026-2035

  • ID del Rapporto: 7346
  • Data di Pubblicazione: Aug 27, 2025
  • Formato del Rapporto: PDF, PPT

Prospettive di mercato per il trattamento della tendinite:

Il mercato del trattamento della tendinite ha raggiunto un valore di oltre 229,86 miliardi di dollari nel 2025 e si prevede che supererà i 324,24 miliardi di dollari entro il 2035, con una crescita di oltre il 3,5% CAGR durante il periodo di previsione, ovvero tra il 2026 e il 2035. Nel 2026, il valore del settore del trattamento della tendinite è stimato in 237,1 miliardi di dollari.

Chiave Trattamento della tendinite Riepilogo delle Analisi di Mercato:

  • Aspetti salienti regionali:

    • Il Nord America detiene una quota del 44,20% nel mercato del trattamento della tendinite, alimentata dalle innovazioni negli strumenti di trattamento e dalle iniziative di finanziamento dell'assistenza sanitaria di supporto, che lo posizionano per una crescita fino al 2035.
    • Il mercato del trattamento della tendinite nell'area Asia-Pacifico è destinato a una rapida crescita nel periodo 2026-2035, attribuibile all'elevata prevalenza di tendinite, all'aumento della popolazione geriatrica e agli infortuni sportivi.
  • Approfondimenti sul segmento:

    • Il segmento della spalla del nuotatore è destinato a crescere in modo significativo dal 2026 al 2035, grazie alla crescente consapevolezza e domanda di trattamenti per la tendinite della spalla nei nuotatori.
    • Si prevede che il segmento della chirurgia deterrà una quota di mercato superiore al 75,4% entro il 2035, a causa dell'elevata domanda di interventi chirurgici di riparazione a causa dell'inefficacia dei trattamenti non chirurgici.
  • Principali trend di crescita:

    • Aumento della popolazione anziana
    • Crescente implementazione della telemedicina
  • Principali sfide:

    • Differenze nell'accessibilità all'assistenza sanitaria
    • Sovrapposizione negli strumenti diagnostici
  • Attori principali: Abbott, Almatica Pharma, Inc., AstraZeneca, Bayer AG, Boehringer Ingelheim Pharmaceuticals, Inc..

Globale Trattamento della tendinite Mercato Previsioni e prospettive regionali:

  • Dimensioni del mercato e proiezioni di crescita:

    • Dimensioni del mercato 2025: 229,86 miliardi di dollari
    • Dimensioni del mercato 2026: 237,1 miliardi di dollari
    • Dimensioni del mercato previste: 324,24 miliardi di dollari entro il 2035
    • Previsioni di crescita: 3,5% CAGR (2026-2035)
  • Dinamiche regionali chiave:

    • Regione più grande: Nord America (quota del 44,2% entro il 2035)
    • Regione in più rapida crescita: Asia Pacifico
    • Paesi dominanti: Stati Uniti, Germania, Giappone, Regno Unito, Francia
    • Paesi emergenti: Cina, India, Brasile, Russia, Messico
  • Last updated on : 27 August, 2025

A livello globale, la popolazione anziana è progressivamente vulnerabile a causa di patologie muscoloscheletriche, tra cui la tendinite, che rappresenta il principale fattore trainante per la crescita del mercato a livello internazionale. Secondo un articolo pubblicato nel luglio 2024 da NLM, il tasso di incidenza della rottura del tendine è di circa 2,1 ogni 100.000 anni-paziente, soprattutto negli Stati Uniti. La rottura della cuffia dei rotatori è uno dei rischi associati a questa condizione, con una prevalenza che varia dal 15% al ​​20% nella fascia di età 60-69 anni e dal 37% al 51% nella fascia di età 80-89 anni. Tuttavia, l'evoluzione di soluzioni terapeutiche convenzionali e innovative contribuisce efficacemente a contrastare la condizione, stimolando così il mercato.

La crescita del mercato del trattamento della tendinite dipende dalla disponibilità della terapia ai pazienti che presentano sintomi della patologia. Tuttavia, l'adozione della terapia dipende dalla sua accessibilità economica e dalla sua capacità di alleviare la tendinite nei pazienti. Ad esempio, in un articolo pubblicato dall'UT Southwestern Medical Center Organization nell'agosto 2022, la terapia extracorporea a onde d'urto (ESWT) è la terapia più avanzata per curare questa patologia. L'organizzazione ha indicato un prezzo di circa 250 USD per trattamento per area. Inoltre, l'implementazione della terapia a onde d'urto (SWT) è utile per trattare la disfunzione erettile, che sta rapidamente trainando il mercato. Tuttavia, la sua strategia di prezzo varia a seconda delle diverse aree.

Costo medio SWT

Posizione

Prezzo medio di SWT per sessione

Prezzo medio di SWT per ciclo di trattamento

Gamma di prezzi per il ciclo di trattamento SWT

Atlanta, Georgia

372,5 USD

USD 2.625,0

USD 600,0-USD 4.500,0

Boston, Massachusetts

502,5 USD

2.912,5 USD

USD 1.800,0-USD 4.200,0

Dallas, Texas

489,0 USD

3.292,3 USD

USD 1.800,0-USD 6.900,0

Los Angeles, California

612,1 dollari

3.930,5 USD

USD 2.100,0-USD 7.000,0

New York

522,0 USD

3.330,0 USD

USD 1.800,0-USD 16.200,0

Filadelfia, Pennsylvania

458,2 USD

3.623,7 USD

USD 3.000,0-USD 4.500,0

Washington, DC

497,9 USD

3.292,3 USD

USD 1.500,0-USD 5.000,0

Fonte: AUA maggio 2022

Tendonitis Treatment Market Size
Scopri le tendenze di mercato e le opportunità di crescita: Richiedi un campione gratuito in PDF

Fattori di crescita

  • Aumento della popolazione anziana: l'aumento dell'invecchiamento della popolazione è uno dei fattori che trainano la crescita del mercato. Secondo il rapporto dell'OMS dell'ottobre 2024, la percentuale della popolazione mondiale con più di 60 anni raddoppierà dal 12% al 22% entro il 2050. Inoltre, circa l'80% della popolazione risiederà in paesi a basso e medio reddito, aumentando così la domanda di opzioni terapeutiche. Inoltre, la ridotta attività fisica tra gli anziani provoca squilibri muscolari, aumentando il rischio di sviluppare tendinite, che a sua volta diventa un fattore trainante per il mercato.

  • Crescente implementazione della telemedicina: l'adozione della telemedicina e del monitoraggio a distanza è un altro fattore di crescita che ha un impatto positivo sul mercato del trattamento della tendinite a livello internazionale. Secondo un articolo della NLM pubblicato a marzo 2024, la telemedicina rappresenta circa il 10% di tutte le visite ambulatoriali in tutto il mondo. Ciò rappresenta una crescita degna di nota rispetto ai livelli pre-pandemici e ne consolida il ruolo di componente fondamentale all'interno di linee di servizi clinici e modelli di assistenza più ampi. Inoltre, oltre il 78% dei medici sostiene la telemedicina e le visite di persona, trainando così la crescita del mercato.

Sfide

  • Disparità nell'accessibilità all'assistenza sanitaria: a livello globale si registra un'enorme ondata di discrepanze nelle infrastrutture sanitarie, che ostacolano l'espansione del mercato. Fattori come l'accesso inadeguato a soluzioni di assistenza medica, professionisti sanitari specifici e trattamenti innovativi possono ostacolare la diagnosi tempestiva e la gestione efficace della tendinite. Inoltre, le restrizioni finanziarie nelle comunità economicamente svantaggiate spesso impediscono alle persone di ottenere cure mediche essenziali, con conseguente mancato riconoscimento o mancato trattamento di casi di tendinite.

  • Sovrapposizione negli strumenti diagnostici: la mancanza di strumenti diagnostici adeguati, come le tecnologie di imaging, dovuta alla repentina riduzione delle risorse sanitarie, rappresenta un enorme ostacolo allo sviluppo del mercato. Inoltre, l'accesso limitato a specialisti in grado di diagnosticare e trattare accuratamente la tendinite con strumenti specifici porta a risultati di test inappropriati. Questo, a sua volta, crea una barriera per soluzioni terapeutiche inadeguate, rendendo difficile il superamento della condizione nei pazienti. Inoltre, una valutazione inadeguata delle macchine prima del loro utilizzo negli strumenti diagnostici può portare a risultati sovrapposti, con conseguente inadeguata espansione del mercato.


Dimensioni e previsioni del mercato del trattamento della tendinite:

Attribut du rapport Détails

Anno base

2025

Periodo di previsione

2026-2035

CAGR

3,5%

Dimensione del mercato dell'anno base (2025)

229,86 miliardi di dollari

Dimensione del mercato prevista per l'anno (2035)

324,24 miliardi di dollari

Ambito regionale

  • Nord America (Stati Uniti e Canada)
  • Asia Pacifico (Giappone, Cina, India, Indonesia, Malesia, Australia, Corea del Sud, Resto dell'Asia Pacifico)
  • Europa (Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Russia, Paesi Nordici, Resto d'Europa)
  • America Latina (Messico, Argentina, Brasile, Resto dell'America Latina)
  • Medio Oriente e Africa (Israele, Nord Africa del Consiglio di cooperazione del Golfo, Sudafrica, Resto del Medio Oriente e Africa)

Accedi a previsioni dettagliate e approfondimenti basati sui dati: Richiedi un campione gratuito in PDF

Segmentazione del mercato del trattamento della tendinite:

Trattamento (chirurgia, terapia )

Si prevede che il segmento chirurgico raggiungerà una quota di mercato di circa il 75,4% nel trattamento della tendinite entro la fine del 2035. Il danno ai tendini delle mani e l'insuccesso dei trattamenti non chirurgici comportano la necessità di un intervento chirurgico per riparare e ripristinare il movimento del pollice o delle dita interessate. Secondo l'articolo dell'OMS del 2025, gli interventi chirurgici rappresentano circa il 13% degli anni di vita persi per disabilità (DALY) a livello mondiale. L'assistenza chirurgica ha guadagnato popolarità a livello globale come unica soluzione possibile ed efficace per ridurre il rischio di patologie, il che a sua volta rappresenta un fattore di crescita per il segmento.

Condizione ( tendinite di Achille, spalla del nuotatore, ginocchio del saltatore, gomito del lanciatore, gomito del golfista, gomito del tennista )

Si prevede che il segmento della spalla del nuotatore avrà un impatto significativo sul mercato del trattamento della tendinite durante il periodo di previsione. Secondo un articolo pubblicato da NLM nel novembre 2023, il tasso di incidenza della patologia varia dal 3% al 70% a livello internazionale. Tuttavia, poiché il dolore alla spalla interrompe l'allenamento degli atleti, si stima che il tasso di incidenza sia del 35% tra i nuotatori di livello esclusivo e senior. Le opzioni terapeutiche più comuni per questa patologia includono stretching ed esercizi, riposo, applicazione di ghiaccio, iniezioni di cortisone per alleviare il dolore e assunzione di farmaci antinfiammatori orali.

La nostra analisi approfondita del mercato globale include i seguenti segmenti:

Trattamento

  • Chirurgia
  • Terapia

Condizione

  • Tendinite di Achille
  • spalla del nuotatore
  • ginocchio del saltatore
  • gomito del lanciatore
  • gomito del golfista
  • gomito del tennista
Vishnu Nair
Vishnu Nair
Responsabile dello sviluppo commerciale globale

Personalizza questo rapporto in base alle tue esigenze — contatta il nostro consulente per approfondimenti e opzioni personalizzate.


Analisi regionale del mercato del trattamento della tendinite:

Analisi del mercato del Nord America

Si prevede che il mercato nordamericano del trattamento della tendinite raggiungerà una quota di fatturato di circa il 44,2% entro la fine del 2035. Secondo un articolo del 2025 della Northshore Organization, oltre 20 milioni di persone nella regione sono soggette a qualche forma di tendinite, che si tratti di fascite plantare, gomito del golfista o gomito del tennista. Tuttavia, grazie alla disponibilità di innovazioni e alla continua ricerca e sviluppo delle strutture sanitarie, i pazienti possono usufruire di soluzioni terapeutiche adeguate ed efficaci. Secondo il rapporto statistico del World Economic Forum di marzo 2023, il 50% delle persone ha adottato stili di vita sani consumando cibi sani, il che rappresenta una prospettiva positiva per il mercato.

Il mercato statunitense ha acquisito potere grazie allo sviluppo di strumenti di ultima generazione adatti alle procedure di trattamento, ottenuti tramite le approvazioni degli enti amministrativi. Ad esempio, nel marzo 2022, TendoNova ha ottenuto l'autorizzazione FDA 510(k) per il suo nuovo strumento chirurgico Ocelot, che include l'implementazione di una tecnologia innovativa per la disintegrazione o il debridement dei tessuti molli. La FDA ha ritenuto questo strumento utile per la tenotomia percutanea in medicina sportiva, terapia del dolore, ortopedia e podologia, rappresentando quindi un contributo essenziale all'espansione del mercato nel Paese.

Il mercato canadese sta registrando notevoli progressi grazie agli interventi basati sull'amministrazione attraverso investimenti nel settore sanitario. Secondo il rapporto del Governo canadese del novembre 2022, è stato approvato un finanziamento di 4,5 milioni di dollari per oltre 5 anni basato sul progetto Pain BC "Sviluppo di una rete Pain Canada ed espansione dei programmi di formazione e istruzione sulle migliori pratiche in tutto il Canada". Questa strategia basata sugli investimenti ha migliorato le migliori pratiche, le collaborazioni nazionali e ampliato le risorse per i pazienti affetti da dolore cronico, con un impatto positivo sul mercato nazionale.

Statistiche di mercato APAC

Il mercato del trattamento della tendinite nell'area Asia-Pacifico (APAC) è quello in più rapida crescita e si prevede che otterrà uno sviluppo significativo nei tempi previsti. Tra i fattori che contribuiscono alla crescita del mercato nella regione figurano l'elevata prevalenza di casi di tendinite dovuta all'aumento della popolazione geriatrica, gli infortuni sportivi e gli stili di vita frenetici. Ad esempio, nell'ottobre 2021 è stato pubblicato da NLM uno studio clinico in cui 112.350 pazienti hanno subito una rottura del tendine d'Achille, di cui 44.248 sono stati sottoposti a intervento chirurgico. La prevalenza di questa condizione è risultata estremamente elevata nella fascia di età compresa tra 41 e 50 anni, alimentando così la domanda del mercato nella regione.

Il mercato in India è soggetto a un effettivo sviluppo poiché il paese comprende una varietà di ospedali che forniscono soluzioni mediche. In un articolo pubblicato dal Journal of Orthopaedics nel gennaio 2023, è stato condotto uno studio clinico in un ospedale universitario dell'India centrale su 252 pazienti sani di età compresa tra 18 e 62 anni. Di questi, l'11,2% presentava l'assenza del tendine plantare, bilaterale o unilaterale. L'assenza unilaterale era del 3,2% e quella bilaterale del 4,8%, mentre l'assenza complessiva era dell'8%. Pertanto, con la disponibilità di opzioni terapeutiche appropriate, il mercato si sta rapidamente espandendo nel paese.

Il mercato cinese del trattamento della tendinite sta riscuotendo un notevole successo grazie alla crescente presenza di farmaci e strutture terapeutiche. Ad esempio, in un caso clinico pubblicato da NLM nel novembre 2023, una donna di 33 anni del Paese soffriva di tendinite del lungo cervicale. È stata proposta l'agopuntura in combinazione con la massoterapia come opzione terapeutica sintomatica. Questo trattamento è durato circa 10 giorni, durante i quali i sintomi sono migliorati e il dolore è scomparso durante la deglutizione, soprattutto durante l'assunzione di acqua. Pertanto, l'implementazione di tali trattamenti per trattare rare forme di tendinite sta trainando notevolmente la crescita del mercato.

Tendonitis Treatment Market Share
Richiedi ora un’analisi strategica per regione: Richiedi un campione gratuito in PDF

Principali attori del mercato del trattamento della tendinite:

    Le aziende che dominano il mercato del trattamento della tendinite stanno ottenendo una rapida visibilità grazie a una crescente attenzione allo sviluppo di strategie di crescita aziendale innovative, sotto forma di ampliamenti del portafoglio prodotti attraverso approvazioni governative, partnership e collaborazioni, fusioni e acquisizioni ed espansioni della presenza aziendale. Nell'ottobre 2020, Embody, Inc. ha ottenuto l'autorizzazione 510(k) dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense per il suo impianto biointegrativo TAPESTRY per la riparazione di tendini e legamenti.

    TAPESTRY è un impianto bioingegnerizzato a base di collagene con una microarchitettura brevettata, specificamente progettato per la riparazione di tendini e legamenti. Grazie al capitale iniziale del programma Atoms to Products della Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA), Embody ha sviluppato tecniche di produzione additiva e biofabbricazione progressiva per accumulare collagene su scala molecolare e produrre dispositivi medici bioingegnerizzati specificamente progettati per la riparazione dei tessuti molli. Pertanto, tali approvazioni, che portano alle ultime innovazioni, stanno trainando notevolmente il mercato del trattamento della tendinite a livello globale.

    Ecco l'elenco di alcuni giocatori chiave:

    • Abate
      • Panoramica aziendale
      • Strategia aziendale
      • Offerte di prodotti chiave
      • Performance finanziaria
      • Indicatori chiave di prestazione
      • Analisi del rischio
      • Sviluppo recente
      • Presenza regionale
      • Analisi SWOT
    • Almatica Pharma, Inc.
    • AstraZeneca
    • Bayer AG
    • Boehringer Ingelheim Pharmaceuticals, Inc.
    • Embody, Inc.
    • GlaxoSmithKline PLC
    • Merck and Co., Inc.
    • Paragon 28, Inc.
    • Pfizer
    • Stryker
    • Teva Pharmaceuticals Industries

Sviluppi recenti

  • Nel gennaio 2024, Paragon 28, Inc. ha annunciato il lancio del sistema Mister Tendon, che consente ai chirurghi di eseguire un taglio distale del tendine flessore lungo dell'alluce o del flessore lungo delle dita attraverso un'incisione marginalmente invasiva, ottenendo una lunghezza utile del tendine adatta alle procedure di trasferimento del tendine.
  • Nel settembre 2021, la divisione Trauma & Extremities di Stryker ha presentato il suo sistema di dispositivi di fissaggio del tendine Citrelock per offrire ai chirurghi un design esclusivo tramite un filo tendineo dotato di una tecnologia riassorbibile, nota come Citregen, che presenta proprietà chimiche e meccaniche esclusive per applicazioni chirurgiche ortopediche.
  • Report ID: 7346
  • Published Date: Aug 27, 2025
  • Report Format: PDF, PPT
  • Ottieni approfondimenti dettagliati su segmenti/regioni specifici
  • Richiedi la personalizzazione del report per il tuo settore
  • Scopri i nostri prezzi speciali per le startup
  • Richiedi una demo dei principali risultati del report
  • Comprendi la metodologia di previsione del report
  • Richiedi informazioni sull’assistenza e gli aggiornamenti post-acquisto
  • Chiedi delle aggiunte di intelligence a livello aziendale

Hai esigenze specifiche di dati o vincoli di budget?

Domande frequenti (FAQ)

Si stima che nel 2026 il valore del settore del trattamento della tendinite ammonterà a 237,1 miliardi di dollari.

Nel 2025, il mercato del trattamento della tendinite ha raggiunto i 229,86 miliardi di dollari e si prevede che supererà i 324,24 miliardi di dollari entro il 2035, con una crescita di oltre il 3,5% CAGR durante il periodo di previsione, ovvero tra il 2026 e il 2035.

Il Nord America detiene una quota del 44,2% nel mercato del trattamento della tendinite, alimentata dalle innovazioni negli strumenti di trattamento e dalle iniziative di finanziamento dell'assistenza sanitaria di supporto, che lo posizionano per una crescita fino al 2035.

Tra i principali attori del mercato figurano Abbott, Almatica Pharma, Inc., AstraZeneca, Bayer AG, Boehringer Ingelheim Pharmaceuticals, Inc..
OTTENI UN CAMPIONE GRATUITO

La copia del campione GRATUITA include una panoramica del mercato, tendenze di crescita, grafici e tabelle statistiche, stime di previsione e molto altro.


Contatta il nostro esperto

Abhishek Bhardwaj
Abhishek Bhardwaj
Vicepresidente – Ricerca e Consulenza
Richiesta prima dell'acquisto Richiedi un campione gratuito in PDF
footer-bottom-logos