Dimensioni e quota del mercato di Pet Fitness Care, per tipo di animale domestico (cani, gatti, altri animali domestici); e componenti: analisi della domanda e dell'offerta globale, previsioni di crescita, rapporto statistico 2025-2037

  • ID del Rapporto: 6894
  • Data di Pubblicazione: May 07, 2025
  • Formato del Rapporto: PDF, PPT

Dimensioni, previsioni e tendenze del mercato globale nel periodo 2025-2037

Le dimensioni del mercato della cura del fitness per animali domestici sono state valutate a 6,29 miliardi di dollari nel 2024 e si prevede che raggiungeranno i 14,44 miliardi di dollari nel 2037, con una crescita CAGR di oltre il 6,6% durante il periodo di previsione dal 2025 al 2037. Nel 2025, le dimensioni del settore della cura del fitness per animali domestici sono valutate a 6,71 miliardi di dollari.

Uno dei principali motori del mercato globale della cura del fitness per animali domestici è la crescente prevalenza dell'umanizzazione degli animali domestici. L’umanizzazione degli animali domestici ha cambiato il comportamento dei consumatori e ha portato alla nascita di nuovi marchi, offrendo nuove opportunità sul mercato. Ad esempio, nel settembre 2022, la Camera di commercio degli Stati Uniti ha pubblicato un rapporto su un numero crescente di famiglie negli Stati Uniti che considerano i propri animali domestici come parte della propria famiglia. Le statistiche pubblicate dall'American Pet Products Association evidenziano un aumento vertiginoso della spesa per gli animali domestici durante la pandemia, da 90 miliardi di dollari nel 2018 a 123 miliardi di dollari nel 2021.

 Inoltre, le tendenze dell'umanizzazione degli animali domestici hanno creato un flusso di opportunità redditizie, con i marchi che si riferiscono ai proprietari di animali domestici come genitori e offrono integratori per animali domestici, pasti di qualità umana, assicurazioni per animali domestici e cliniche per animali domestici per imitare l'assistenza umana nelle cure veterinarie. Le tendenze favoriscono la creazione di opportunità costanti nel settore della cura del fitness per animali domestici. Inoltre, il crescente possesso di animali domestici è destinato a favorire il mercato dei prodotti per il fitness degli animali domestici. Al contrario, si prevede che la spesa per la cura del fitness degli animali domestici mostrerà una crescita costante nel prossimo futuro con il cambiamento demografico di un numero crescente di millennial e della Gen Z che possiedono animali domestici. Ad esempio, HealthforAnimals ha riferito che il possesso di animali domestici è in aumento a livello globale nelle famiglie millenarie con famiglie più piccole e bambini concepiti più tardi nella vita, e la classe media in espansione sta spingendo il possesso di animali domestici nei mercati emergenti del fitness per animali domestici.

Nei mercati attenti ai prezzi, la crescente prevalenza di assicurazioni per animali domestici e sovvenzioni statali favorisce la cura degli animali domestici, creando opportunità per fornire soluzioni per la cura del fitness degli animali domestici. Ad esempio, nel gennaio 2024, la città di San Bernardino ha annunciato una sovvenzione di 125mila dollari da parte dell’Università della California per fornire assistenza gratuita agli animali domestici. Inoltre, HealthforAnimals ha compilato set di dati che dimostrano che le cure veterinarie per animali domestici e l’aspettativa di vita degli animali domestici sono aumentate, il che fa ben sperare per opportunità durature nel mercato della cura del fitness per animali domestici. Con le crescenti tendenze dei social media che supportano la cura del fitness per gli animali domestici e associano gli animali domestici al miglioramento della salute mentale umana, il settore globale della cura del fitness per gli animali domestici è posizionato per trovare opportunità redditizie e mantenere la sua robusta crescita entro la fine del periodo di previsione.

Pet Fitness Care Market
Scopri le tendenze di mercato e le opportunità di crescita: Richiedi un campione gratuito in PDF


Mercato della cura del fitness per animali domestici: approfondimenti chiave

Attribut du rapport Détails

Anno base

2024

Anno di previsione

2025-2037

CAGR

6,6%

Dimensioni del mercato dell’anno base (2024)

6,29 miliardi di dollari

Dimensione del mercato dell'anno di previsione (2037)

14,44 miliardi di dollari

Ambito regionale

  • Nord America (Stati Uniti e Canada) 
  • Asia Pacifico (Giappone, Cina, India, Indonesia, Malesia, Australia, Corea del Sud, resto dell'Asia Pacifico) 
  • Europa (Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Russia, NORDIC, Resto d'Europa) 
  • America Latina (Messico, Argentina, Brasile, resto dell'America Latina) 
  • Medio Oriente e Africa (Israele, GCC Nord Africa, Sud Africa, resto del Medio Oriente e Africa) 

Accedi a previsioni dettagliate e approfondimenti basati sui dati: Richiedi un campione gratuito in PDF

Segmentazione della cura del fitness per animali domestici

Tipo di animale domestico (cani, gatti, altri animali domestici)

Per tipo di animale domestico, si prevede che il segmento dei cani acquisirà una quota di mercato per l'assistenza al fitness per animali domestici pari a circa il 74,7% entro la fine del 2037. La crescita del segmento è dovuta all'accresciuto fattore di addestrabilità dei cani e all'aumento della proprietà di cani, nonché alle mostre canine professionali che guidano la domanda di regimi di allenamento fitness. Inoltre, i cani sono ampiamente percepiti come compagni attivi e la crescente consapevolezza dell'attività fisica regolare necessaria per mantenerli in salute ha aumentato la domanda di servizi di cura del fitness per i cani.

I principali attori del segmento possono trarre vantaggio dall'offerta di innovativi tracker di attività per cani abilitati GPS integrati con applicazioni per smartphone per garantire facilità di monitoraggio. Ad esempio, nell'agosto 2022, Garmin International Inc. ha annunciato il palmare e il collare per cani Delta SE che utilizza la tecnologia di addestramento dei cani Garmin che offre facilità d'uso ai proprietari. Inoltre, le parti interessate nel mercato della cura del fitness per animali domestici possono investire nel segmento dei cani sfruttando il crescente avvento dei programmi di benessere per cani. Ad esempio, nel gennaio 2024, il Carson&Bear Dog Wellness Program ha lanciato un progetto di salute canina per offrire cure avanzate e longevità basate sulla tecnologia ai cani. L'avvento di tali programmi crea opportunità favorevoli all'interno del segmento per integrare prodotti e piani per la cura del fitness degli animali domestici con cure veterinarie avanzate per cani.

Il segmento dei gatti è destinato ad espandersi durante il periodo di previsione nel mercato della cura del fitness per animali domestici a causa dell'aumento del numero di proprietari di gatti a livello globale, unito alla crescente consapevolezza dei regimi di fitness per gatti. Nonostante siano percepiti come animali domestici a bassa manutenzione, i gatti necessitano di regimi di fitness sicuri per prevenire l’obesità e altri problemi legati alla salute. Ad esempio, nel settembre 2024, Cheerble ha annunciato il lancio di Wicked Ball Air e Wicked Ball M3, ovvero giocattoli interattivi intelligenti per gatti per incoraggiare le attività di fitness.

Le opportunità nel segmento sono numerose grazie alla proliferazione di giocattoli interattivi per gatti e programmi di fitness su misura per gatti. Inoltre, i progressi nei dispositivi indossabili per animali domestici intelligenti sono pronti a favorire la crescita del segmento.

Componente (servizi, apparecchiature, software)

Per componente, il segmento dei servizi del mercato della cura del fitness per animali domestici è destinato a detenere una quota significativa delle entrate entro la fine del periodo di previsione. La crescita del segmento è attribuita alla crescente domanda di servizi di pet fitness care con una tendenza globale all’umanizzazione degli animali domestici. Il segmento dei servizi garantisce che i principali attori del mercato possano beneficiare della creazione di un segmento premium di servizi di assistenza fitness su misura. Regimi di allenamento specializzati come allenamenti per l'agilità, gestione del peso ecc. per cani, cavalli, gatti ecc. creano opportunità nel settore della cura del fitness per animali domestici.

Nel novembre 2023, l'American Veterinary Medical Association ha pubblicato una ricerca secondo cui i proprietari di animali domestici preferiscono le cure veterinarie per gli animali domestici, il che crea opportunità per offrire programmi condotti da veterinari certificati per combinare regimi di assistenza sanitaria e fitness per gli animali domestici.

La nostra analisi approfondita del mercato globale include i seguenti segmenti: 

Tipo di animale domestico

  • Cani
  • Gatti
  • Altri animali domestici

Componente

  • Servizi
  • Attrezzatura
  • Software
Vishnu Nair
Vishnu Nair
Responsabile dello sviluppo commerciale globale

Personalizza questo rapporto in base alle tue esigenze — contatta il nostro consulente per approfondimenti e opzioni personalizzate.


Settore della cura del fitness per animali domestici - Ambito regionale

Previsioni del mercato per il Nord America

Il Nord America nel mercato dei prodotti per il fitness degli animali domestici dominerà probabilmente una quota di ricavi pari a circa il 47,4% entro la fine del 2037. L'aumento del possesso di animali domestici nella regione, insieme all'aumento del reddito disponibile tra i proprietari di animali domestici, guida la crescita del settore. Inoltre, le aziende della regione stanno sfruttando le tendenze di umanizzazione degli animali domestici nella regione per curare programmi che mettano in risalto l’animale domestico come parte di una famiglia per promuovere l’adozione di prodotti per la cura del fitness degli animali domestici. Ad esempio, nel novembre 2024, Petco ha annunciato il programma Welcome to the Family per i genitori di animali domestici che stanno portando a casa un nuovo animale domestico offrendo indicazioni pratiche e liste di controllo per la spesa. Ciò crea opportunità per i brand di collaborare con il programma per garantire la visibilità dei loro prodotti o regimi per la cura del fitness degli animali domestici.

Inoltre, il Nord America dispone di un solido ecosistema incentrato sull'innovazione che sta guidando l'adozione di indossabili intelligenti per gli animali domestici. Ad esempio, nel gennaio 2022, Tractive ha lanciato un localizzatore GPS LTE per animali dedicato ai gatti in Nord America.

I Stati Uniti detiene un'importante quota di fatturato nel settore della cura del fitness per animali domestici in Nord America. La crescita del mercato dell’assistenza fitness per animali domestici negli Stati Uniti è dovuta alla crescente consapevolezza dell’assistenza fitness per animali domestici, unita all’aumento della spesa per la cura degli animali domestici. Inoltre, la proliferazione delle assicurazioni per animali domestici garantisce che i proprietari possano investire nell’idoneità degli animali domestici senza incorrere in costi significativi. Ad esempio, le statistiche dell'American Veterinary Medical Association affermano che nel 2024, il 45,5% delle famiglie statunitensi possedeva un cane mentre il 32,1% delle famiglie possedeva un gatto.

Inoltre, il mercato statunitense dei servizi di fitness per animali domestici trae vantaggio da programmi comunitari volti a sensibilizzare l'opinione pubblica sui servizi di fitness per animali domestici. Ad esempio, nel marzo 2024, Moden Animal annuncia una partnership con DOG PPL, per educare e supportare i genitori di animali domestici nel loro tentativo di fornire esperienze sane e arricchenti per i loro animali domestici. Le tendenze crescenti delle palestre pet-friendly e dei programmi di fitness curati per cani sono pronti a garantire una domanda sostenuta di cure per il fitness degli animali domestici negli Stati Uniti entro la fine del periodo di previsione.

Il Canada è pronto ad espandere la propria quota di entrate nel mercato nordamericano della cura del fitness per animali domestici. Il cambiamento demografico nel possesso di animali domestici nel paese spinge la domanda di servizi di cura del fitness per animali domestici. In Canada sempre più millennial e Gen Z possiedono un animale domestico e il cambiamento delle tendenze dei consumatori riguardo all'importanza attribuita alla cura del fitness degli animali domestici, dal cibo ai giocattoli interattivi per stimolare l'attività, guida la crescita del mercato. Inoltre, l'integrazione del monitoraggio della salute con i programmi di fitness è posizionata per favorire l'espansione del mercato. Ad esempio, nel dicembre 2024, PetPace e Telmy Vet hanno annunciato una collaborazione per fornire soluzioni di telemedicina ai genitori di animali domestici in Canada. Inoltre, in Canada i proprietari di animali domestici in città sono nella posizione di investire nella cura del fitness degli animali domestici grazie all'aumento del reddito disponibile e all'aumento della spesa per animali domestici nel corso degli anni.

Previsioni del mercato europeo

Il mercato europeo dei prodotti per il fitness degli animali domestici è destinato a mostrare una rapida crescita durante il periodo di previsione. La crescita del mercato è attribuita all'aumento del reddito disponibile nei paesi europei, abbinato alla crescente proprietà di animali domestici che porta a opportunità di promuovere prodotti e programmi per la cura del fitness degli animali domestici. Un fattore chiave è la proliferazione di piani assicurativi per animali domestici nell’APAC, insieme all’umanizzazione degli animali domestici, che richiedono investimenti nella cura del fitness degli animali domestici. Germania, Francia, Spagna, Italia e Regno Unito sono pronti a detenere quote di fatturato significative nel mercato europeo del fitness per animali domestici. Nel dicembre 2023, il collare per cani intelligente PetPace Health 2.0 è stato lanciato in Europa, ampliando la copertura della tecnologia di monitoraggio della salute degli animali domestici in Europa.

Si prevede che la

Germania deterrà una quota significativa delle entrate nel mercato europeo dei prodotti per il fitness degli animali domestici. La forte enfasi sul benessere degli animali crea crescenti opportunità nel mercato tedesco. Inoltre, i centri di fitness per cani stanno facendo scalpore nel paese, sfruttando lo stile di vita frenetico dei genitori di animali domestici per offrire programmi di fitness che mirano al benessere fisico e alla stimolazione mentale. Un fattore chiave del mercato del fitness per animali domestici in Germania è la crescente domanda di cani poliziotto. regimi di fitness e allenamento con centri di addestramento di successo come i corsi di addestramento all'obbedienza del cane Kaiserslautern Outdoor Recreation, sfruttando le opportunità del settore.

La Francia è un mercato emergente per la cura del fitness per animali domestici nel settore europeo della cura del fitness per animali domestici. Culturalmente, il Paese ha una profonda affinità con gli animali domestici e un atteggiamento progressista sul benessere degli animali, creando opportunità redditizie per l’espansione del mercato. I principali attori del settore possono trarre vantaggio fornendo servizi premium di fascia alta per la cura del fitness degli animali domestici per i clienti disposti a investire in programmi di cura degli animali a lungo termine. Inoltre, l’avvento delle palestre per cani in Francia è pronto a favorire l’espansione del mercato francese della cura del fitness per animali domestici. Le opportunità emergenti nel mercato includono l'aggiunta di servizi di fitness per animali domestici in numerose spa dedicate alla toelettatura degli animali domestici nel paese.

Pet Fitness Care Market share
Richiedi ora un’analisi strategica per regione: Richiedi un campione gratuito in PDF

Aziende che dominano il panorama della cura del fitness per animali domestici

    Il mercato dei prodotti per il fitness degli animali domestici è destinato ad espandersi durante il periodo di previsione. I principali attori del mercato stanno investendo per creare programmi su misura per la cura del fitness degli animali domestici e integrarli con i servizi veterinari per una maggiore adozione. Inoltre, gli operatori del segmento stanno investendo per espandersi nei mercati emergenti sfruttando tendenze culturali uniche e collaborando con ONG locali che si occupano di animali e con il governo per aumentare la consapevolezza sulla cura del fitness degli animali domestici. Nell'ottobre 2024, Mars Inc., leader globale nel mercato, ha annunciato la decisione del più grande studio mondiale sui genitori di animali domestici di comprendere e servire meglio oltre un miliardo di animali domestici in tutto il mondo. I risultati dello studio sono destinati ad apportare benefici al mercato dei prodotti per il fitness degli animali domestici.

    Ecco alcuni attori chiave del mercato:

    • Mars Inc.
    • Panoramica dell'azienda 
    • Strategia aziendale
    • Offerte di prodotti chiave 
    • Prestazioni finanziarie 
    • Indicatori chiave di prestazione
    • Analisi dei rischi 
    • Sviluppo recente 
    • Presenza regionale 
    • Analisi SWOT 
    • Garmin
    • A testa in giù
    • Gruppo
    • Elanco Animal Health Inc.
    • Tractive
    • EpiPaws
    • PetDesk
    • PetFolk Inc.
    • PetFitness
    • PawFit

Sviluppi recenti

  • Nel giugno 2024, Peloton ha lanciato la Pet-Friendly Fitness Collection per chi possiede animali domestici. La collezione Fitness Pet-Friendly invita i genitori di animali domestici a impegnarsi e a coinvolgere i loro animali domestici nella loro routine di fitness.
  • Nell'aprile 2024, Apollo Insurance ha annunciato una partnership con PetSecure per offrire un'assicurazione per animali domestici a migliaia di clienti. Poiché si prevede che i proprietari di animali domestici in Canada raggiungeranno i 28,5 milioni nel 2025, l'assicurazione per animali domestici dell'azienda mira a rendere più facile la vita dei proprietari di animali domestici nel paese.

 

  • Report ID: 6894
  • Published Date: May 07, 2025
  • Report Format: PDF, PPT
  • Ottieni approfondimenti dettagliati su segmenti/regioni specifici
  • Richiedi la personalizzazione del report per il tuo settore
  • Scopri i nostri prezzi speciali per le startup
  • Richiedi una demo dei principali risultati del report
  • Comprendi la metodologia di previsione del report
  • Richiedi informazioni sull’assistenza e gli aggiornamenti post-acquisto
  • Chiedi delle aggiunte di intelligence a livello aziendale

Hai esigenze specifiche di dati o vincoli di budget?

Domande frequenti (FAQ)

Il mercato della cura del fitness per animali domestici è stato valutato a 6,29 miliardi di dollari nel 2024 ed è destinato ad espandersi a un CAGR del 6,6% durante il periodo di previsione dal 2025 al 2037.

Il settore globale della cura del fitness per animali domestici è stato valutato a 6,29 miliardi nel 2024 e si prevede che raggiungerà 14,44 miliardi di dollari nel 2037 con un CAGR del 6,6% durante il periodo di previsione dal 2025 al 2037.

I principali attori trattati in questo mercato sono Mars Inc., Garmin, Peloton, Elanco Animal Health Inc., Tractive, EpiPaws, PetDesk, PetFolk Inc., PetFitness, PawFit e altri.

Il segmento dei cani per tipo di animale domestico è destinato a rappresentare una quota di fatturato del 74,7% entro la fine del periodo di previsione a causa dell’accresciuto fattore di addestrabilità dei cani e della crescente umanizzazione dei cani in tutto il mondo.

Si prevede che il Nord America registrerà una quota di fatturato del 47,4% nel mercato globale e rappresenterà la quota di mercato maggiore a causa della crescente domanda di assistenza per il fitness degli animali domestici nella regione a causa dell’aumento del possesso di animali domestici nella regione.
OTTENI UN CAMPIONE GRATUITO

La copia del campione GRATUITA include una panoramica del mercato, tendenze di crescita, grafici e tabelle statistiche, stime di previsione e molto altro.


Contatta il nostro esperto

Radhika Pawar
Radhika Pawar
Analista Senior di Ricerca
Richiesta prima dell'acquisto Richiedi un campione gratuito in PDF
footer-bottom-logos