Dimensioni e quota di mercato dell'acido crotonico, per tipo di prodotto (purezza superiore al 99,8%, purezza inferiore al 99,8%); applicazione (resine adesive, rivestimenti, plastificanti, fungicidi, intermedi); uso finale (vernici e rivestimenti, prodotti farmaceutici, prodotti chimici, automobilistici, elettronici, imballaggi, tessili) - Analisi della domanda e dell'offerta globale, previsioni di crescita, rapporto statistico 2025-2037

  • ID del Rapporto: 5370
  • Data di Pubblicazione: Jun 26, 2025
  • Formato del Rapporto: PDF, PPT

Dimensioni, previsioni e tendenze del mercato globale nel periodo 2025-2037

Il mercato dell'acido crotonico ha raggiunto le dimensioni di oltre 723,08 milioni di dollari nel 2024 e si prevede che raggiungerà i 2.437,9 milioni di dollari entro il 2037, con un tasso di crescita annuo composto (CAGR) di circa il 9,8% nel periodo di previsione, ovvero tra il 2025 e il 2037. Nel 2025, il valore del settore dell'acido crotonico è stimato in 779,77 milioni di dollari.

La ragione di questa crescita è dovuta alla crescente prevalenza del cancro in tutto il mondo. Si sostiene che i composti di isoxazolo e acido crotonico di formula (I) e (II) possano essere utilizzati per curare il cancro poiché migliorano l'attività glicolitica e la proliferazione delle cellule tumorali. Si stima che entro il 2040 si verificheranno oltre 27 milioni di nuovi casi di cancro all'anno in tutto il mondo.

Si ritiene che le crescenti collaborazioni tra i principali attori del mercato alimenteranno la crescita del mercato. Le principali aziende stanno stringendo alleanze strategiche e collaborando per migliorare le proprie linee di prodotto, ampliare la propria portata geografica, lanciare nuovi prodotti e raggiungere altri obiettivi per la ricerca di nuovi usi dell'acido crotonico nei mercati in via di sviluppo.

Crotonic Acid Market
Scopri le tendenze di mercato e le opportunità di crescita: Richiedi un campione gratuito in PDF

Fattori di crescita

  • Applicazione crescente negli adesivi: un'emulsione acquosa modificata con acido crotonico, composta da un'emulsione acquosa di un composto polimerico, viene utilizzata principalmente come comonomero con acetato di vinile, che può essere utilizzato nella formulazione di adesivi.

  • Vendita crescente nel settore automobilistico: la crotonaldeide è la fonte dell'acido crotonico, utilizzato come materia prima per realizzare una varietà di rivestimenti utilizzati per rivestire la maggior parte delle superfici automobilistiche, principalmente per fornire protezione e decorazione. Si prevede che nel 2023 saranno vendute in tutto il mondo oltre 68 milioni di auto.
  • Espansione del settore degli imballaggi: l'acido crotonico è utilizzato principalmente come materia prima per i copolimeri, che vengono creati copolimerizzandolo con altri composti utilizzati per rivestire film poliolefinici, utilizzati per confezionare prodotti da forno come i dolci.
  • Aumento della popolarità dei prodotti per la cura della pelle e dei capelli: l'acido crotonico è una sostanza naturale presente nella Carica papaya, nel Caffè Arabica e in altre specie, può essere utilizzato come ingrediente filmogeno nelle lacche per capelli e in altri prodotti per la preparazione dei capelli ed è utilizzato principalmente nei prodotti cosmetici e per la cura della persona e si presenta come perle solide traslucide.
  • Elevato utilizzo nel settore chimico: l'acido crotonico è una materia prima utilizzata per produrre una varietà di prodotti chimici diversi come come etilene, crotonato, poliidrossialcanoato, acido acrilico e copolimero. Inoltre, l'acetato di vinile e l'acido crotonico si combinano per formare un copolimero, un polimero che può essere utilizzato in sicurezza come rivestimento o come componente di rivestimento.
  • Crescente utilizzo come agente aromatizzante - L'acido crotonico, noto anche come acido 2-butenoico, è un solido di colore bianco-marroncino con odore fenolico e viene utilizzato come agente aromatizzante per conferire un sapore di latticini o verdure.
  • Crescente inquinamento ambientale - Gli idrogel di acido crotonico consentono il rilascio di fertilizzanti tramite l'infiltrazione di acqua nella rete polimerica e il rilascio di soluti dall'idrogel durante le condizioni di rigonfiamento, contribuendo a prevenire la contaminazione dell'ambiente.

Sfide

  • Prezzo fluttuante delle materie prime -  L'acido crotonico viene prodotto ossidando cataliticamente la crotonaldeide, un liquido limpido, incolore, di colore paglierino e dall'odore intenso, il cui prezzo continua a fluttuare a causa delle variazioni nelle dinamiche di domanda e offerta e dei cambiamenti nel processo produttivo. Di conseguenza, il costo complessivo di produzione dell'acido crotonico può aumentare, rendendo difficile per il produttore gestire le risorse.

  • Norme e regolamenti rigorosi relativi alla sicurezza e alla qualità del prodotto. Mercato altamente competitivo a causa della presenza di

Mercato dell'acido crotonico: approfondimenti chiave

Attribut du rapport Détails

Anno base

2024

Anno di previsione

2025-2037

Tasso di crescita annuo composto (CAGR)

9,8%

Dimensione del mercato dell'anno base (2024)

723,08 milioni di dollari

Dimensione del mercato prevista per l'anno (2037)

2.437,9 milioni di dollari

Ambito regionale

  • Nord America(Stati Uniti e Canada)
  • Asia Pacifico(Giappone, Cina, India, Indonesia, Malesia, Australia, Corea del Sud, Resto dell'Asia Pacifico)
  • Europa(Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Russia, Paesi Nordici, Resto d'Europa)
  • America Latina(Messico, Argentina, Brasile, Resto dell'America Latina)
  • Medio Oriente e Africa(Israele, Nord Africa del Consiglio di cooperazione del Golfo, Sudafrica, Resto del Medio Oriente e Africa)

Accedi a previsioni dettagliate e approfondimenti basati sui dati: Richiedi un campione gratuito in PDF

Segmentazione dell'acido crotonico

Uso finale (vernici e rivestimenti, farmaceutico, chimico, automobilistico, elettronico, degli imballaggi, tessile)

Si stima che il segmento delle vernici e dei rivestimenti nel mercato dell'acido crotonico acquisirà una solida quota di fatturato del 30% nei prossimi anni a causa della crescente domanda di vernici a emulsione. La pittura a emulsione è una pittura a base d'acqua composta da minuscole particelle polimeriche create combinando acqua, pigmenti, additivi e resine sintetiche, apprezzate per la loro convenienza, la facilità di manutenzione e la versatilità nell'applicazione su pareti sia esterne che interne.

Le prestazioni e la qualità delle pitture a emulsione sono determinate principalmente dagli ingredienti che contengono, inclusi additivi, solventi per pigmenti e leganti che spesso utilizzano leganti dispersi in acqua come l'acetato di polivinile (PVAc) e il monomero di acido crotonico stirene-acrilico nelle loro formulazioni. Inoltre, la copolimerizzazione del monomero di acido crotonico con altri composti produce un addensante utilizzato nella produzione di pitture a emulsione lucide. Uno dei componenti essenziali necessari per la creazione di pitture a emulsione che conferiscono agli esterni e agli interni degli edifici ulteriori effetti luminosi e rivestimenti protettivi.

Applicazione (resine adesive, rivestimenti, plastificanti, fungicidi, intermedi)

Il mercato dell'acido crotonico nel segmento delle resine adesive è destinato a conquistare a breve una quota considerevole. La resina adesiva è un tipo di composto plastico precursore costituito da acidi carbossilici, prevalentemente liquidi, costituiti da molecole oligomeriche e polimeriche lineari o ramificate. Vengono utilizzate per produrre materie plastiche e adesivi per una varietà di applicazioni, tra cui lavori odontoiatrici, composti per pannelli da costruzione pressati e colle commerciali tradizionali. Sono spesso impiegate in fogli termoformati, film multistrato e altre applicazioni come strati leganti per unire componenti disparati.

L'acido crotonico viene utilizzato nella produzione di resine adesive, note per la loro versatilità, che le rende adatte all'uso nei settori dell'imballaggio, dell'edilizia e dell'automotive, dove proprietà adesive affidabili e resistenti sono essenziali.

La nostra analisi approfondita del mercato globale dell'acido crotonico include i seguenti segmenti:

          Tipo di prodotto

  • Purezza superiore al 99,8%
  •  Purezza inferiore al 99,8%

         Applicazione

  • Resine adesive
  • Rivestimenti
  • Plasticizzante
  • Fungicidi
  • Intermedi

          Uso finale

  • Vernici e Rivestimenti
  •  Farmaceutico
  •  Chimico
  •  Automobile
  •  Elettronica
  • Imballaggio
  • Tessile
 
Vishnu Nair
Vishnu Nair
Responsabile dello sviluppo commerciale globale

Personalizza questo rapporto in base alle tue esigenze — contatta il nostro consulente per approfondimenti e opzioni personalizzate.


Sinossi regionale dell'industria dell'acido crotonico

Previsioni di mercato APAC

Si prevede che l'industria dell'Asia-Pacifico rappresenterà la quota maggiore di fatturato, pari al 40%, entro il 2037, spinta dalla crescente urbanizzazione. Inoltre, migliori prospettive di lavoro, la presenza di istituti di istruzione superiore consolidati e uno standard di vita urbano sono le ragioni per cui un numero sempre maggiore di persone in paesi come India e Cina sceglie di trasferirsi dalle aree rurali a quelle urbane.

Il settore edile è stato significativamente influenzato dalla crescente urbanizzazione nella regione, che ha portato a un aumento della domanda di materiali da costruzione, tra cui mattoni, pietrisco, cemento, acciaio, sabbia, vernici e rivestimenti, ampiamente utilizzati negli edifici sia per funzioni decorative che protettive. Questi fattori potrebbero determinare la domanda di acido crotonico nella regione. In India, oltre 460 milioni di persone vivono in aree urbane e questa cifra aumenta ogni anno di oltre il 2%.

Statistiche di mercato nordamericane

Si stima che il mercato nordamericano dell'acido crotonico sia il secondo più grande, nel periodo di previsione, trainato dalla crescente spesa nel settore sanitario. Inoltre, il settore farmaceutico negli Stati Uniti crea ogni anno diversi nuovi farmaci che offrono significativi benefici medici, il che rende il Paese anche leader mondiale nella spesa pro capite per i farmaci da prescrizione. Di conseguenza, potrebbe esserci una crescente domanda di acido crotonico nella regione, poiché può essere utilizzato nella produzione di medicinali. Secondo le stime, la spesa sanitaria negli Stati Uniti è aumentata di oltre il 2% nel 2021, raggiungendo circa 12.910 dollari a persona.

Crotonic Acid Market Size
Richiedi ora un’analisi strategica per regione: Richiedi un campione gratuito in PDF

Aziende che dominano il panorama dell'acido crotonico

    • Tianjin Jinhui Pharmaceutical Group
      • Panoramica aziendale
      • Strategia aziendale
      • Offerte di prodotti chiave
      • Performance finanziaria
      • Indicatori chiave di prestazione
      • Analisi del rischio
      • Sviluppo recente
      • Presenza regionale
      • Analisi SWOT
    • Zhengzhou Tuozhixiang Trading
    • Sun Pharmaceutical Industries Ltd.
    • Chem of China
    • XIAN Kono Chem
    • Godavari Biorefineries
    • BIO-TECH
    • Otto Chemie
    • Weylchem
    • ALB Technology Limited
    • DuPont
    • Penta Manufacturing Company
    • Spectrum Manufacturing Corporation

Sviluppi recenti

  • Shiseido Company, Limited ha annunciato una partnership con Shoppers Stop Ltd. per lanciare il suo marchio di cosmetici NARS Cosmetics in India, con l'obiettivo di espandere i flussi di entrate sfruttando il mercato di consumo indiano in espansione e introducendo altri marchi in futuro.
  • Kao Corporation ha lanciato un marchio di cosmetici per gli uomini della Generazione Z, UNLICS, che ha iniziato a introdurre una gamma di prodotti per creare un mondo in cui le persone di entrambi i sessi siano libere di perseguire ed esprimere la bellezza, soprattutto per gli uomini della Generazione Z, che hanno un interesse per la bellezza molto più ampio rispetto alla semplice manutenzione.
  • Report ID: 5370
  • Published Date: Jun 26, 2025
  • Report Format: PDF, PPT

Hai esigenze specifiche di dati o vincoli di budget?

Contattaci per un preventivo personalizzato o per saperne di più sulle nostre tariffe speciali

per startup e università

Richiesta prima dell'acquisto

Domande frequenti (FAQ)

Nel 2025, si stima che il valore del settore degli additivi agrochimici sarà di 779,77 milioni di USD.

Il mercato dell'acido crotonico ha raggiunto un valore di oltre 723,08 milioni di dollari nel 2024 e si prevede che raggiungerà i 2.437,9 milioni di dollari entro il 2037, con un tasso di crescita annuo composto (CAGR) di circa il 9,8% nel periodo di previsione, ovvero tra il 2025 e il 2037. La crescente prevalenza del cancro e le crescenti collaborazioni tra i principali attori favoriranno la crescita del mercato.

Si prevede che entro il 2037 l'industria dell'area Asia-Pacifico rappresenterà la quota maggiore di fatturato, pari al 40%, spinta dalla crescente urbanizzazione della regione.

I principali attori del mercato sono Tianjin Jinhui Pharmaceutical Group, Zhengzhou Tuozhixiang Trading, Sun Pharmaceutical Industries Ltd., Chem of China, XIAN Kono Chem, Godavari Biorefineries, BIO-TECH, Otto Chemie, Weylchem, ALB Technology Limited, DuPont, Penta Manufacturing Company, Spectrum Manufacturing Corporation
OTTENI UN CAMPIONE GRATUITO

La copia del campione GRATUITA include una panoramica del mercato, tendenze di crescita, grafici e tabelle statistiche, stime di previsione e molto altro.


Contatta il nostro esperto

Abhishek Bhardwaj
Abhishek Bhardwaj
Vicepresidente – Ricerca e Consulenza
Richiesta prima dell'acquisto Richiedi un campione gratuito in PDF
footer-bottom-logos