Dimensioni, previsioni e tendenze del mercato globale nel periodo 2025-2037
Le dimensioni del mercato degli schermi ai fosfori superavano i 245,67 miliardi di dollari nel 2024 e si prevede che raggiungeranno i 379,42 miliardi di dollari entro il 2037, con una crescita CAGR di circa il 3,4% durante il periodo di previsione, ovvero tra il 2025 e il 2037. Nell'anno 2025, la dimensione del settore degli schermi ai fosfori è valutata a 259,22 miliardi di dollari.
La crescita del mercato può essere attribuita alla crescente domanda di schermi ai fosfori in vari settori come l'elettronica e la sanità. Si prevede che la crescente richiesta e produzione di dispositivi elettronici e altri dispositivi elettronici di consumo che visualizzano immagini con l'aiuto di schermi ai fosfori amplierà le dimensioni del mercato nei prossimi anni. Ad esempio, il mercato televisivo globale è sceso a circa 520 milioni di unità nel 2022, ma il volume aumenterà nuovamente e supererà i 630 milioni di unità circa entro il 2027.
Gli schermi al fosforo trovano utilizzo in molteplici applicazioni come televisori, oscilloscopi, macchine a raggi X, dispositivi di radiologia e body scanner. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di questi prodotti, insieme all’aumento dell’uso di scanner intraorali per schermi ai fosfori nell’assistenza sanitaria veterinaria, spingerà il mercato globale degli schermi ai fosfori. Secondo le statistiche dell'International Trade Center (ITC), il valore delle importazioni di oscilloscopi a livello globale è aumentato da 818399 mila dollari nel 2017 a 1072154 mila dollari nel 2021.

Settore degli schermi ai fosfori: fattori di crescita e sfide
Fattori di crescita
-
Industria elettronica in crescita con crescente digitalizzazione e adozione della tecnologia - Gli schermi ai fosfori vengono utilizzati per archiviare e visualizzare immagini, nonché per rafforzarle negli intensificatori di immagine e in altri dispositivi elettronici. Si prevede che il boom dell’industria elettronica guiderà la crescita del mercato globale degli schermi ai fosfori. Si prevede che entro il 2027 il volume delle vendite di prodotti elettronici di consumo supererà i 9000 milioni di pezzi.
-
Aumento dell'utilizzo del prodotto nel settore sanitario – Gli schermi ai fosfori vengono utilizzati nelle apparecchiature mediche come gli apparecchi a raggi X poiché riducono la quantità di radiazioni che entrano nella parte del corpo da scansionare. Le apparecchiature a raggi X sono state il 157esimo prodotto commerciale più popolare al mondo nel 2020, con un valore commerciale complessivo di 23,2 miliardi di dollari.
-
Aumento del numero di patologie mediche Tra le persone – Si prevede che il crescente numero di disturbi e di incidenti in tutto il mondo aumenterà le dimensioni del mercato degli schermi ai fosfori utilizzati negli strumenti diagnostici medici. Secondo le statistiche dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), nel 2018 il 51,8% degli adulti negli Stati Uniti soffriva di almeno una condizione cronica.
-
Progressi nel settore dell'intrattenimento con la crescente adozione della tecnologia – Oltre ai televisori, gli schermi ai fosfori vengono utilizzati negli schermi al fosforo laser (LPD). Il fiorente settore dell’intrattenimento richiede nuove tecnologie di visualizzazione commerciale, che si prevede guideranno il mercato degli schermi ai fosfori. Secondo le statistiche dell'International Trade Administration (ITA), il settore dei media e dell'intrattenimento (M&E) negli Stati Uniti si è rivelato il più grande al mondo, con un fatturato di 660 miliardi di dollari nel dicembre 2020.
-
Aumento dell'uso di questi schermi negli aeroporti per scopi di sicurezza – Si prevede che l’aumento del numero di aeroporti in costruzione e le crescenti preoccupazioni sulla sicurezza stimoleranno la crescita del mercato globale degli schermi ai fosfori. Il numero di aeroporti pubblici e privati negli Stati Uniti ha raggiunto rispettivamente quasi 5.000 e 15.000 nel 2020.
Sfide
- Fluttuazione dei prezzi degli schermi ai fosfori
- Mancanza di strutture per la produzione su larga scala in alcuni paesi in via di sviluppo
- Necessità di personale ben addestrato da gestire a causa della sensibilità alla luce: la sensibilità alla luce o fotofobia è un disagio degli occhi con una luce intensa. Le persone con sensibilità alla luce possono soffrire di emicrania e altre condizioni mediche. È molto difficile evitare la luce e le persone con sensibilità alla luce soffriranno di secchezza oculare, affaticamento degli occhi, lesioni agli occhi e infezioni. Il verificarsi di sensibilità alla luce è comune quando si lavora con schermi ai fosfori, quindi sono necessari professionisti qualificati, il che ostacola la crescita del mercato secondo le stime.
Mercato degli schermi ai fosfori: approfondimenti chiave
Attribut du rapport | Détails |
---|---|
Anno base |
2024 |
Anno di previsione |
2025-2037 |
CAGR |
3,4% |
Dimensioni del mercato dell’anno base (2024) |
245,67 miliardi di dollari |
Dimensione del mercato dell'anno di previsione (2037) |
379,42 miliardi di dollari |
Ambito regionale |
|
Segmentazione dello schermo al fosforo
Applicazione (telecomunicazioni, elettronica sanitaria, elettronica di consumo, ricerca e mondo accademico, produzione di apparecchiature scientifiche)
Il mercato globale degli schermi ai fosfori è segmentato e analizzato in base alla domanda e all'offerta per applicazione nei settori delle telecomunicazioni, dell'elettronica sanitaria, dell'elettronica di consumo, della ricerca e dell'elettronica. mondo accademico, produzione di apparecchiature scientifiche e altri. Di questi sottosegmenti, si prevede che la divisione elettronica di consumo mostrerà una rapida crescita a causa della crescente domanda di elettronica domestica per uso privato e quotidiano da parte di una popolazione globale in crescita. Oltre a ciò, si prevede che il segmento delle telecomunicazioni crescerà con un robusto CAGR durante il periodo di previsione, sostenuto dalla crescente spesa per servizi di telecomunicazione da parte di diverse società IT, che complessivamente ha raggiunto circa 1,3 trilioni di dollari nel 2019. Si prevede che l'aumento del reddito disponibile e della capacità di spesa delle persone dovuto ai crescenti standard economici dei paesi di tutto il mondo spingeranno la crescita di questo segmento.
Il mercato globale degli schermi ai fosfori viene inoltre segmentato e analizzato in base alla domanda e all'offerta per applicazione nei settori delle telecomunicazioni, dell'elettronica sanitaria, dell'elettronica di consumo, della ricerca e dell'elettronica. mondo accademico, produzione di apparecchiature scientifiche e altri. Tra questi segmenti, si prevede che il segmento dell’elettronica sanitaria acquisirà una quota significativa. Si stima che i crescenti problemi sanitari e la crescente domanda di dispositivi elettronici nel settore medico stimoleranno la crescita del mercato. Si prevede che il numero di persone affette da una malattia cronica che necessitano di apparecchiature per la diagnostica per immagini precoce con tecnologia avanzata per prevenire complicazioni stimolerà la crescita del mercato. Si prevede che anche la crescente popolazione geriatrica in tutto il mondo con un sistema immunitario soppresso avrà un impatto positivo sulla crescita del mercato. L’aumento della spesa sanitaria e il crescente numero di ospedali in tutto il mondo dopo la pandemia è uno dei motivi dell’impennata della crescita del mercato. La spesa sanitaria degli Stati Uniti è stata una delle più alte al mondo e, secondo le stime del 2020, superava i 3,8 trilioni di dollari.
La nostra analisi approfondita del mercato globale comprende i seguenti segmenti:
Per tipo di prodotto |
|
Per applicazione |
|

Vishnu Nair
Responsabile dello sviluppo commerciale globalePersonalizza questo rapporto in base alle tue esigenze — contatta il nostro consulente per approfondimenti e opzioni personalizzate.
Industria degli schermi ai fosfori - Sinossi regionale
Statistiche del mercato APAC
L'industria dell'Asia Pacifico rappresenterà probabilmente la maggiore quota di fatturato entro il 2037. La crescita del mercato può essere attribuita principalmente alla crescita delle società di diagnostica medica e di software per la produzione elettronica nei paesi in via di sviluppo della regione. Ad esempio, la Cina nel sud-est asiatico si è classificata come il principale esportatore di dispositivi informatici con un valore di oltre 30 miliardi di dollari nel 2019. Si stima che il crescente numero di istituti sanitari, di telecomunicazioni, di ricerca e sviluppo e di elettronica di consumo guiderà la crescita del mercato. Si stima che la crescente privatizzazione e la presenza di importanti attori chiave nella regione guideranno la crescita del mercato nel periodo di previsione. Si prevede che anche il crescente settore delle comunicazioni nella regione guiderà la crescita del mercato nei prossimi anni.
Previsioni del mercato nordamericano
Inoltre, si prevede che la regione del Nord America guiderà la crescita del mercato grazie alla crescente ricerca ed espansione nel settore della produzione di strumenti scientifici. Si stima che il crescente utilizzo in campo medico e la crescente consapevolezza tra le persone riguardo alle applicazioni degli scanner per schermi ai fosfori nel settore sanitario abbiano un impatto positivo sulla crescita del mercato in questa regione.

Aziende che dominano il panorama degli schermi ai fosfori
- Azienda General Electric
- Panoramica dell'azienda
- Strategia aziendale
- Offerte di prodotti chiave
- Prestazioni finanziarie
- Indicatori chiave di prestazione
- Analisi dei rischi
- Sviluppi recenti
- Presenza regionale
- Analisi SWOT
- GIDS GmbH
- Fisica Kimball
- Phosphor Technology Ltd
- Dott. Dispositivi Gassler Electron
- Hamamatsu Photonics, K.K.
- Scintacor
- Koninklijke Philips N.V.
- Stanford Computer Optics, Inc
- Konica Minolta, Inc.
Sviluppi recenti
-
General Electric Company ha introdotto il fosforo rosso stampato a getto d'inchiostro (PFS-KSF), che si prevede verrà utilizzato nelle applicazioni display di prossima generazione.
-
Hamamatsu Photonics ha innovato un intensificatore di immagini terahertz che può essere utilizzato per rilevare sostanze estranee negli alimenti e anche per la scansione corporea.
- Report ID: 4205
- Published Date: May 07, 2025
- Report Format: PDF, PPT
Hai esigenze specifiche di dati o vincoli di budget?
Contattaci per un preventivo personalizzato o per saperne di più sulle nostre tariffe speciali
per startup e università
Domande frequenti (FAQ)
Schermo al fosforo Ambito del rapporto di mercato
La copia del campione GRATUITA include una panoramica del mercato, tendenze di crescita, grafici e tabelle statistiche, stime di previsione e molto altro.
Contatta il nostro esperto